Monetizza i tuoi video con il Pre-roll_Cover

Ormai è un dato di fatto, la fruizione di contenuti video si sta spostando verso il web, dove gli utenti hanno la possibilità di scegliere come e quando visualizzare il video. Secondo gli ultimi dati Audiweb nel giorno medio risultano 1,4 milioni le stream views, con 579 mila utenti che hanno dedicato in media 8 minuti e 44 secondi per persona alla visione dei contenuti video sui siti degli editori iscritti.

Inserire un contenuto video all’interno del proprio sito è un modo per arricchire gli articoli  fornendo all’utente maggiori informazioni in modo semplice ed immediato, consente inoltre di generare un maggiore “engagement” attraverso l’impatto di immagini e suoni.

Simply consente a tutti i publisher che dispongono di contenuti video di monetizzare il proprio traffico attraverso l’inserimento di mini spot della durata di 15″/30″ prima del video. Le campagne Pre-roll consentono di raggiungere l’utente quando è più disposto a visualizzare il messaggio e permettono di aumentare le revenue grazie a rendimenti più alti rispetto ai banner tradizionali.

Il formato Pre-roll è disponibile nella Dashboard di Simply: basta selezionare il formato Vast, generare il codice ed inserirlo all’interno del Player Video.

Cogli l’attimo con Simply! Inserisci il formato pre-roll prima dei tuoi contenuti video e incrementa le tue revenue!