Non c’è una giuria di esperti. Se piace all’utente allora vince. E’ con questa filosofia che TuttoCalciatori.Net, progetto satellite di una Digital Agency di S. Benedetto del Tronto, è candidato a “Sito Web dell’Anno 2013” con i grandi nomi quali Gazzetta e Corriere dello Sport.

E noi di Simply siamo lieti di intervistare Paolo Bollettini, tra i fondatori di TuttoCalciatori che ha scelto Simply Adv per monetizzare il suo sito web.

Ho iniziato a lavorare col web nel 1999 periodo in cui nel comune di Grottammare (AP) organizzammo una ‘caccia al tesoro multimediale’ (mi occupavo allora di eventi turistici).” ci racconta. “Adesso utilizzo principalmente il servizio di Simply sul nostro portale TuttoCalciatori.net. L’implementazione attualmente è fatta manualmente inserendo i codici banner (tag) presi direttamente dal vostro pannello di controllo.

Sono abbastanza soddisfatto delle performance economiche di Simply ma si potrebbe fare meglio (perchè noi editori non ci accontentiamo mai!). In particolare i rendimenti sono migliorati dopo un primo rodaggio e l’ottimizzazione fatta dallo staff Traffico.
Agli altri editori consiglio di lasciare tempo a Simply Adv perchè possa ottimizzare le campagne per i diversi portali e target. La fretta impedisce di vedere subito risultati ottimali! In più i risultati non arrivano se non si scelgono dei buoni posizionamenti e, naturalmente, se i portali non hanno buoni contenuti. Il punto di forza di Simply Adv è senza dubbio il rapporto diretto con lo staff, sempre disponibile.

skintcnet

Nel nostro caso benché il portale presenti diversi banner pubblicitari gli utenti sono molto soddisfatti del servizio, poiché riusciamo a fornire sempre contenuti rilevanti, aggiornati e soprattutto targettizzati, tanto che ciò  ci è valsa una candidatura  a  Sito Web dell’Anno 2013, dove a decretare il vincitore è proprio l’utente. Aspettiamo il verdetto fiduciosi! 😉

Intanto noi dello staff Simply Adv stiamo votando TuttoCalciatori ed invitiamo anche voi lettori a fare lo stesso (ci sono anche dei premi in palio). Per far vivere alla redazione di TuttoCalciatori.net il sogno fino in fondo e farla immedesimare nella Sambenedettese che inaspettatamente sconfigge l’Inter per 2 a 0 nel lontano 1983 🙂