Nella seconda parte dell’intervista rilasciata da Nino Ragosta (Fantagazzetta.com) a Paola Ferrarini (Staff Simply Publisher), i consigli e i segreti su come monetizzare al meglio le proprie pagine web con Simply.

PF: Sei soddisfatto delle performance economiche di Simply sul tuo sito?

NR: Un partner come Simply è in grado, per siti ad alto traffico come il nostro, di garantire che l’inventory non rimanga mai invenduta e questo è sicuramente il vantaggio principale. A questo si affianca l’estrema rapidità e puntualità dei pagamenti che, specie al giorno d’oggi, non guasta mai.

PF:   Sei soddisfatto della qualità della pubblicità che appare sul tuo sito grazie a Simply?

NR: In genere si, gli inserzionisti sono di buon livello e, quando sono capitate campagne a noi sgradite, lo staff è intervenuto prontamente per rimuoverle dal nostro circuito. La collaborazione è fondamentale in questo campo e su Simply si può contare.

PF: Che cosa consigli agli altri Publisher per massimizzare i propri ritorni con Simply?

NR: Bisogna sperimentare per capire quali sono i posizionamenti migliori, bisogna dare tempo al sistema per avere dei dati “stabilizzati” su cui poter fare un po’ di analisi. La cosa migliore è senza dubbio lasciare che Simply occupi le posizioni premium del vostro sito se non avete campagne dirette da deliverare e godersi le revenues.

PF: Cosa ti piace di più di Simply? Cosa lo caratterizza rispetto agli altri programmi disponibili sul mercato?

NR: Su queste cose si va molto a feeling e l’impatto con la struttura è stato ottimo. Un’interfaccia semplice, immediata e trasparente ed un supporto diretto costante all’editore sono sicuramente i fattori principali che ci fanno affidare a Simply. Insomma, ci sentiamo in buone mani.

PF:C’è qualche altra informazione da dare ai Publisher relativa a Simply e al suo miglior utilizzo?

NR: Non abbiate paura di sperimentare ma armatevi di pazienza. I risultati non tarderanno ad arrivare ma come in tutte le cose nella vita, bisogna avere pazienza e passione e soprattutto fiducia nei consigli che lo staff saprà darvi.

Continuate a seguirci anche su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornati sulle novità Simply!